AttualitàClimaPolitica

Joe Biden in Italia prima del G20 e della Cop26: sarà ricevuto da Draghi e da Papa Francesco

Condividi

Impegni istituzionali in Italia per Joe Biden. Il presidente degli Stati Uniti, prima ancora di partecipare al vertice del G20 a Roma e alla Cop26 di Glasgow, sarà a Roma per essere ricevuto da Mario Draghi e da Papa Francesco.

Impegni istituzionali in Italia per Joe Biden, ancora prima del vertice del G20 a Roma e della Cop26 di Glasgow. Il presidente degli Stati Uniti è atteso venerdì 29 ottobre a Roma, alla vigilia del vertice del G20. In quel giorno, Joe Biden, accompagnato dalla moglie Jill, sarà ricevuto sia in udienza da Papa Francesco che da Mario Draghi.

Cop26, tra i delegati accanto a Joe Biden ci sarà anche l’ex presidente Barack Obama

Dopo il vertice del G20, previsto per il 30 ottobre, sia Joe Biden che Mario Draghi voleranno verso Glasgow, in scozia, per partecipare alla Conferenza Onu sul clima.

(Visited 42 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago