
Le condizioni di salute sono buone, l’attore è uscito dalla terapia intensiva e resterà qualche giorno in osservazione.
Jerry Calà, i no vax scatenati dopo l’infarto che ha colpito l’attore: “Colpa del vaccino“. Non sono pochi coloro che, dopo l’intervento d’urgenza a Napoli, hanno ripescato il post pubblicato da Jerry Calà il giorno in cui si era sottoposto alla vaccinazione contro il Covid. E non mancano neanche i no vax ‘illustri’, come Alessandro Meluzzi.
— Alessandro Meluzzi☦️🇮🇹 (@a_meluzzi) March 18, 2023
Jerry Calà, la replica ai no vax
“Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio“, ha scritto Jerry Calà su Twitter, in risposta alle tante illazioni che associavano l’infarto al vaccino contro il Covid.
Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio.
— Jerry Cala’ Official (@JerryCala) March 19, 2023
Jerry Calà, come sta l’attore
Intanto, non mancano le buone notizie. Jerry Calà è già uscito dalla terapia intensiva e resterà in osservazione per qualche giorno nella Clinica Mediterranea di Napoli, dove è stato operato d’urgenza per l’impianto di uno stent coronarico. L’attore si era sentito male nell’Hotel Santa Lucia, dove alloggiava per girare alcune scene del suo nuovo film, ‘Chi ha rapito Jerry Calà?’.
“Sta decisamente meglio“, fa sapere proprio questa mattina l’ufficio stampa dell’attore. Mentre il suo manager, Alex Intermite, ieri sera aveva spiegato: “Jerry sta bene, per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, sono venuto da lui stamattina e ci ho parlato a lungo. Per fortuna sta bene“.