Breaking News

AMICHEVOLE ITALIA-OLANDA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV RAI

Condividi

Terza amichevole in pochi giorni per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Dopo la vittoria con l’Arabia Saudita e il ko contro la Francia, l’Italia questa sera affronterà all’Allianz Stadium di Torino l’Olanda, altra esclusa eccellente dai Mondiali di Russia che inizieranno tra dieci giorni.

In conferenza stampa Mancini ha annunciato la formazione titolare che scenderà in campo questa sera: in porta ci sarà Perin, difesa a quattro con Zappacosta, Caldara, Romagnoli e Criscito. A centrocampo ci saranno Cristante, Jorginho e Bonaventura, Verdi e Insigne completeranno l’attacco insieme a Belotti. Il C.T. dell’Olanda Koeman dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con De Vrij al centro della difesa, Strootman a centrocampo e davanti Depay alle spalle del duo Kluivert-Promes.

21.00 Italia – Olanda (diretta tv Rai 1)

ITALIA (4-3-3): Perini; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne; All.: Mancini.

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Propper, Strootman, Van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert; All.: Koeman.

(Visited 83 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago