Terza amichevole in pochi giorni per la nuova Nazionale di Roberto Mancini. Dopo la vittoria con l’Arabia Saudita e il ko contro la Francia, l’Italia questa sera affronterà all’Allianz Stadium di Torino l’Olanda, altra esclusa eccellente dai Mondiali di Russia che inizieranno tra dieci giorni.

In conferenza stampa Mancini ha annunciato la formazione titolare che scenderà in campo questa sera: in porta ci sarà Perin, difesa a quattro con Zappacosta, Caldara, Romagnoli e Criscito. A centrocampo ci saranno Cristante, Jorginho e Bonaventura, Verdi e Insigne completeranno l’attacco insieme a Belotti. Il C.T. dell’Olanda Koeman dovrebbe schierare un 3-4-1-2 con De Vrij al centro della difesa, Strootman a centrocampo e davanti Depay alle spalle del duo Kluivert-Promes.

21.00 Italia – Olanda (diretta tv Rai 1)

ITALIA (4-3-3): Perini; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne; All.: Mancini.

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Propper, Strootman, Van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert; All.: Koeman.

Articolo precedenteSTASERA IN TV, PROGRAMMI DI OGGI LUNEDÌ 4 GIUGNO 2018. RAI, MEDIASET, LA7, TV8, NOVE E LE ALTRE
Articolo successivoCALCIOMERCATO: JUVE ECCO PERIN, MILAN SOGNO IMMOBILE. TUTTE LE TRATTATIVE