Circo sull’Acqua, uno spettacolo senza animali è possibile

Oltre a mostrare le esibizioni di clown, giocolieri e trapezisti, lo show ricorda la possibilità di fare divertire adulti e bambini senza animali trasformati in fenomeni da baraccone.

Uno spettacolo con meduse, tartarughe marine e pesci colorati virtuali senza sfruttare gli animali. A ideare le singolari esibizioni è stato il Circo sull’Acqua di Taylor Martini. Oltre a mostrare clown, giocolieri e trapezisti in azione, lo show, in scena a Bergamo fino al 24 settembre 2023 e a Milano dal 6 ottobre 2023 al 19 novembre 2023, ricorda – ancora una volta – la possibilità di fare divertire adulti e bambini senza elefanti in piedi su due zampe, senza orsi sul monopattino e senza leoni soliti saltare cerchi di fuoco. E così, in un gioco di colori e luci, i protagonisti del Circo sull’Acqua diventano gli abitanti del pianeta Blu sotto forma di ologrammi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @circosullacqua

Intanto, il pubblico sembrerebbe avere apprezzato l’assenza degli animali in carne e ossa. Sintomo che, dopo le battaglie di ambientalisti, animalisti ed ecologisti, il rispetto per gli amici a quattro, a due o senza zampe è sempre più sentito anche in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @circosullacqua