L’incendio ha interessato 10 scooter parcheggiati di fronte la stazione di Roma Termini. Non è chiaro se l’incendio sia nato lì o abbia interessato i mezzi successivamente. Il video
Una nuvola di fumo nero si è alzata a pochi passi dalla Stazione Termini a Roma a causa di un incendio che ha interessato 10 motorini.
I mezzi si trovavano in via Marsala, di fronte la stazione frequentata da migliaia di persone ogni giorno. Il loro incendio ha causato una densa coltre di fumo che ha reso irrespirabile l’aria per diverse ore.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno fatto sapere che le fiamme hanno interessato anche la baracca di un senza fissa dimora. Non è chiaro se l’incendio sia partito da qui per poi interessare i mezzi a due ruote o viceversa.
🔴 #Roma, spento dai #vigilidelfuoco l’#incendio in via Marsala, che aveva destato allarme per la grande nube di fumo prodotta. Coinvolti 11 motocicli, annerita ma senza ulteriori danni la facciata dell’edificio adiacente, nessun problema per la vicina Stazione Termini #7ottobre pic.twitter.com/7lh3DqGfcT
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) October 7, 2022