Italpress

In Azerbaijan vince Perez davanti a Vettel, 4° Leclerc

Condividi

BAKU (AZERBAIJAN) (ITALPRESS) – Sergio Perez vince un folle Gran Premio dell’Azerbaijan in Formula 1. Il pilota della Red Bull si ritrova al primo posto a quattro giri dal termine dopo lo scoppio di una gomma del compagno di scuderia Max Verstappen. L’incidente dell’olandese ridisegna il podio dopo la bandiera rossa e la ripartenza in griglia alla 50° tornata dei 51 totali dopo il giro di formazione: Lewis Hamilton va lungo nel tentativo di attaccare Perez, secondo classificato è quindi uno straordinario Sebastian Vettel al volante dell’Aston Martin. Sul podio ci va Pierre Gasly (Alpha Tauri), quarto il poleman della Ferrari Charles Leclerc. Completano la top-10 Lando Norris (McLaren), Fernando Alonso (Alpine), Yuki Tsunoda (Alpha Tauri), Carlos Sainz (Ferrari), Daniel Ricciardo (McLaren) e Kimi Raikkonen (Alfa Romeo).
(ITALPRESS).

(Visited 14 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago