
Il giusfilosofo Otello Lupacchini presenta il suo saggio “De Iniustitiae Execratione” – Ed. Città del Sole – nella nuova puntata del Punto di Giuseppe Vecchio, in onda questa sera alle 21.30 su TeleAmbiente, canale 18 del Digitale Terrestre su Roma e Lazio.
Nuovo appuntamento con il Punto di Giuseppe Vecchio questa sera alle 21 e 30 su TeleAmbiente. In questa puntata il giusfilosofo ed ex magistrato Otello Lupacchini presenta il suo ultimo saggio, “De Iniustitiae Execratione“.
“Sono io a vulnerare il prestigio e l’onore dell’Ordine giudiziario con i comportamenti dedotti in incolpazione, cioè denunciando pubblicamente le condotte anomale, già portate a conoscenza, oltre a tutto in epoca non sospetta, di codesto Consiglio e degli organi disciplinari poste in essere dalla mia asserita ‘vittima’, il Procuratore distrettuale di Catanzaro o quell’onore e quel prestigio vengono costantemente violati da chi se ne atteggia a custode e vindice?” (Otello Lupacchini alla Sezione disciplinare del Consiglio Superiore della Magistratura).
Anti-prefazione di Earl Derrick Sanson. In appendice saggio di Ilario Ammendola.
Potete rivedere la puntata QUI