CROTONE (ITALPRESS) – Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Crotone. Fatale la sconfitta di ieri nello scontro diretto col Cagliari che ha lasciato i calabresi all’ultimo posto, con appena 12 punti in 24 giornate. “Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A – il congedo del club – Il presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera”.
Il 53enne tecnico lombardo era stato ingaggiato per la stagione 2018-19 e, dopo un primo esonero, era stato richiamato chiudendo il campionato di B al 12esimo posto. Nella stagione successiva la promozione diretta in A, piazzandosi alle spalle del Benevento, ora il definitivo divorzio.
(ITALPRESS).
Il Crotone esonera Stroppa

Sei arrivato fin qui
Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.
Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.
Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.
Grazie,
Stefano Zago