Home Cultura “I colori del silenzio” porta sul palco temi quanto mai di attualità:...

“I colori del silenzio” porta sul palco temi quanto mai di attualità: la violenza di genere

Da martedì 8 giugno sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook di Fidapa BPW Italy Sezione Roma lo spettacolo “I colori del silenzio, le sfumature della violenza di genere”, con Stefania Benincaso, Giovanna Gattuso, Lety De Luca Letizia.

 

Dopo il debutto a Roma il 28 maggio a porte chiuse al Teatro Salone Margherita, lo spettacolo “I colori del silenzio, le sfumature della violenza di genere”, un progetto organizzato dalla Fidapa sezione Roma con supporto logistico a cura del Dipartimento Immobili e Appalti della Banca d’Italia. Lo spettacolo sarà trasmesso in streaming, l’8 giugno alle ore 18.00 sulla pagina facebook della Fidapa BPW Italy Sezione Roma.

Protagoniste l’attrice, nonché autrice dei testi, Stefania Benincaso, la music award winner Giovanna Gattuso che interpreta le canzoni di cui autrice e adattate per l’occasione e la cantante lirica Lety De Luca Letizia. In scena con le tre artiste il noto attore di cinema e televisione Lorenzo Flaherty.

“I colori del silenzio, le sfumature della violenza di genere”. Lo spettacolo in streaming l’8 giugno

 

Articolo precedenteObiettivo Terra 2022, al via la 13a edizione del concorso nazionale dedicato alle Aree Protette d’Italia
Articolo successivoAmazzonia, deforestazione a livello record a maggio