Italpress

Grillo “Stupro? Mio figlio non ha fatto niente, arrestate me”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Mio figlio è su tutti i giornali come uno stupratore seriale insieme ad altri tre ragazzi. Voglio chiedervi, voglio una spiegazione sul perchè un gruppo di stupratori seriali, compreso mio figlio, non sono stati arrestati. Perchè non li avete arrestati?”. Lo dice Beppe Grillo in un video postato sui suoi canali social. “La legge dice che gli stupratori vengono presi e messi in galera, interrogati in galera o ai domiciliari. Sono lasciati liberi per due anni… Perchè non li avete arrestati subito?”, grida Grillo difedendo il figlio. “Ormai sono due anni, sono stufo – aggiunge -. Se dovete arrestare mio figlio, perchè non ha fatto niente, allora arrestate anche me perchè ci vado io in galera”.
(ITALPRESS).

(Visited 6 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago