Scienza e Tecnologia

GP SINGAPORE, PARTENZA CRASH. FERRARI FUORI

Condividi

Singapore. Partenza incubo per le Ferrari. Parte male Vettel ma tiene cercando di contenere Verstappen anche lui lento. Ne voleva approfittare Raikkonen sull’altra Ferrari in seconda fila che cerca di superare all’esterno l’olandese che cerca di chiudere Raikkonen che aggancia Verstappen per poi carambolare su Vettel. Fuori le due Rosse, Verstappen e Alonso. Hamilton si ritrova in testa che schiva Vettel e schizza davanti a tutti.

 

(Visited 137 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago