Italpress

Governo, Salvini “Al fianco di Draghi finchè Paese non riparte”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) -“Questo Governo deve andare avanti finchè il Paese non riparte”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite a RaiNews24. “La Lega sarà al fianco di Draghi finchè ce ne sarà bisogno, fino all’ultimo giorno”, ha aggiunto. “Stare all’opposizione è più comodo, facile e redditizio ma dopo una guerra come quella del Covid, per ripartire c’è bisogno delle energie di tutti e la Lega c’è. Stare al Governo è una scelta che ho fatto con gioia per il mio Paese”, ha spiegato Salvini.
Quanto alle amministrative, “oggi c’è un incontro con gli alleati di centrodestra per le amministrative, siamo in dirittura d’arrivo. Su Roma e Milano ci siamo presi più tempo per scegliere la squadra migliore”, ha spiegato. Sulla proposta della federazione per il centrodestra, Salvini ha ribadito che “la Lega è compatta. Ho fatto una proposta per mettere insieme le varie anime del centrodestra perchè dopo una crisi come quella del Covid lavorare insieme darebbe più forza al Governo, in Italia e in Europa”.
(ITALPRESS).

(Visited 12 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago