Italpress

Giustizia, Salvini “Raccoglieremo firme con i radicali per referendum”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Questo Parlamento con Pd e 5Stelle non farà mai una riforma della giustizia. Per questo stiamo organizzando con il Partito Radicale una raccolta di firme per alcuni questiti referendari”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini nel corso della registrazione di Porta a Porta.
La mia posizione sul coprifuoco? “Penso che si sappia, il coprifuoco è da cancellare. La mia previsione la fondo sui dati scientifici, perchè giustamente il Presidente Draghi come qualunque cittadino quando c’è di mezzo salute, vita e lavoro, vuole fondare quello che si farà su dati scientifici. Oggi fortunatamente siamo a un mese di costante miglioramento e i ministri della Lega la prossima settimana in Cdm chiederanno il ritorno alla vita e la cancellazione del coprifuoco fidandoci del buonsenso degli italiani”.
(ITALPRESS).

(Visited 9 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago