Italpress

Giustizia, Salvini “Lavoro per mediazione, spero si chiuda oggi”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo lavorando perchè passi la riforma della giustizia, i referendum per cui continueremo a raccogliere le firme sono una garanzia. Intanto è importante che il Parlamento approvi la prima riforma del processo penale e come Lega abbiamo chiesto di aggiungere i reati di violenza sessuale e traffico di droga. Se verranno accolte dal Governo le proposte della Lega noi siamo contenti. Stiamo facendo opera di mediazione, vediamo di chiuderla entro oggi”. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando con i cronisti davanti a un gazebo per il referendum sulla giustizia.
“Il M5S ha presentato centinaia di emendamenti, spero che tutti capiscano che l’Italia ha bisogno di riforme. Anche noi ogni tanto diamo il consenso a progetti che non condividiamo fino in fondo, ma siamo in un momento di emergenza e bisogna comportarsi di conseguenza. Spero che il M5S non la tiri lunga per altri giorni o settimane. Conto che entro oggi si chiuda, se nessuno si rimangia la parola data per quello che riguarda la Lega la partita è chiusa”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

(Visited 7 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago