Il singolare pranzo di Giuseppe Cruciani scatena la rabbia degli animalisti. Ma il popolare giornalista ribatte: “Amo gli animali da vivi e anche nel piatto”.
È polemica su Giuseppe Cruciani a tavola con un piatto di carne di orso. Il conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” ha mangiato, infatti, uno spezzatino a base di plantigrado. A documentare il singolare pranzo acquistato in Slovenia e consumato in Friuli Venezia-Giulia è stato lo stesso giornalista in un video pubblicato sui social.
“Amo gli animali da vivi e anche nel piatto. Per questo ho sperimentato la carne di orso. Morbida, tenera, gustosa: voto 10. Ma non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, Paese civile, certificato e consumato in Friuli Venezia-Giulia. Tutto regolare. Viva la libertà“, ha commentato il cronista.
Oltre ad avere raccolto migliaia di visualizzazioni, il gesto provocatorio di Giuseppe Cruciani ha scatenato la rabbia degli animalisti da settimane in prima linea per tutelare gli orsi del Trentino Alto-Adige.
Visualizza questo post su Instagram