Giardini della Landriana (Ardea). Inedita visita “serale” ai Giardini della Landriana (Tor San Lorenzo, Ardea – Roma) quella in calendario per sabato 7 Luglio quando il pubblico potrà straordinariamente effettuare una visita guidata alle ore 19.00.

Sarà un’imperdibile occasione per vivere il giardino nelle magiche ore del tramonto, capaci di regalare luci, colori e profumi solitamente sconosciuti nelle tradizionali visite mattutine o pomeridiane.

Accompagnati dalle guide della Landriana, i visitatori potranno immergersi nei 10 ettari di parco, soffermandosi negli angoli più suggestivi della tenuta: la Valle delle Rose, il Viale Bianco, il Giardino degli Ulivi e il quieto Lago circondato dalle rose antiche.

Ai Giardini della Landriana sono a disposizione del pubblico un ampio parcheggio gratuito e i servizi di bar ristorante per una piacevole pausa nel cuore del giardino. Per l’occasione sarà possibile fermarsi anche per la cena. La Landriana è un Dog Friendly Garden, dove gli amici a quattro zampe – tenuti a guinzaglio – hanno libero accesso. I Giardini saranno aperti anche domenica 8 Luglio con visite alle 10.30 e alle 12.00.

Tutte le info su: www.landriana.com  ed anche su Facebook dove i Giardini della Landriana sono presenti con una Pagina “Fan2: https://www.facebook.com/pg/GiardinidellaLandriana/reviews/

GIARDINO DELLA LANDRIANA, RIAPRE AL PUBBLICO. TUTTE LE INFORMAZIONI

 

Articolo precedenteLE NOTIZIE DEL GIORNO IN PILLOLE
Articolo successivoROMA, ARRIVA LA NUOVA RIVOLUZIONE MIC. LA NUOVA CARD CHE CONSENTE L’ACCESSO ILLIMITATO IN TUTTI I MUSEI CIVICI