Gianna Nannini. Tutto esaurito questa sera all’Alte Oper di Francoforte per “Fenomenale – Il tour”, nuovo viaggio live di Gianna Nannini. La rocker sarà sui palcoscenici delle più importanti città della Germania. Poi proseguirà in Italia a partire dal 29 marzo. Tutte le date. Biglietti in vendita.

Fenomenale – Il Tour” proporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore Gigante”, in un crescendo in cui si alterneranno ai più grandi successi fra cui “Scandalo” e “Aria”. Una formazione d’eccezione per questo nuovo tour: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Ma dopo l’Europa la cantante arriverà anche nei più importanti Palasport Italiani. Si parte il 29 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Tra le altre date al Palalottomatica di Roma il 10 aprile, Torino al Pala Alpitour il 14 aprile e al Palaflorio di Bari il 18 aprile.

Biglietti disponibili su ticket one a questo linkBiglietti concerti Gianna Nannini

Articolo precedenteGENOA-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING
Articolo successivoCOLOGNO MONZESE, CARTIERA IN FIAMME. EVACUATE DUE PALAZZINE