Cultura

GIANNA NANNINI, AL VIA IL NUOVO TOUR. BIGLIETTI IN VENDITA. TUTTE LE DATE

Condividi

Gianna Nannini. Tutto esaurito questa sera all’Alte Oper di Francoforte per “Fenomenale – Il tour”, nuovo viaggio live di Gianna Nannini. La rocker sarà sui palcoscenici delle più importanti città della Germania. Poi proseguirà in Italia a partire dal 29 marzo. Tutte le date. Biglietti in vendita.

Fenomenale – Il Tour” proporrà le canzoni del nuovo album di inediti “Amore Gigante”, in un crescendo in cui si alterneranno ai più grandi successi fra cui “Scandalo” e “Aria”. Una formazione d’eccezione per questo nuovo tour: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

Ma dopo l’Europa la cantante arriverà anche nei più importanti Palasport Italiani. Si parte il 29 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Tra le altre date al Palalottomatica di Roma il 10 aprile, Torino al Pala Alpitour il 14 aprile e al Palaflorio di Bari il 18 aprile.

Biglietti disponibili su ticket one a questo linkBiglietti concerti Gianna Nannini

(Visited 728 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago