Breaking News

GENOA-ATALANTA, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Roma. L’ultima partita della sedicesima giornata di Serie A sarà Genoa – Atalanta, in programma inizialmente per ieri sera ma rinviata per allerta meteo alle 19.00 di oggi. I bergamaschi sono alla ricerca di punti utili in chiave europea, i grifoni, rinati dalla cura Ballardini, cercheranno il quarto risultato utile consecutivo dopo due vittorie e un pareggio.

Ballardini ha recuperato Laxalt che sarà regolamente in campo. Out Pellegri, in attacco Pandev-Taarabt. Gasperini punterà su Cristante dietro Gomez e Petagna, torna De Roon. Panchina per Ilicic.

 19.00 Genoa – Atalanta (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

CALCIO IN TV, TUTTE LE DIRETTE STREAMING SENZA PAGARE

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Miguel Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Taarabt; All.: Ballardini.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Petagna, Gomez; All.: Gasperini.

(Visited 654 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago