Gatto Panceri a Terni, musica e solidarietà per sostenere la lotta contro il cancro

L’autore di “Vivo per lei”, “Mia”, “E’ solo musica” e tanti altri brani, ha suonato in acustico a Terni alcuni brani del suo vasto repertorio.

La pioggia non ha fermato la solidarietà. A Terni, il Comitato Insieme per Terni in collaborazione con l’Associazione Nell’Amore di Isabella, con patrocinio del Comune di Terni ed con la supervisione del regista ternano Folco Napolini ha organizzato il concerto del cantautore Gatto Panceri.

“Abbiamo voluto fare questo evento lo stesso – ha commentato a TeleAmbiente Gatto Panceri – anche con la pioggia, anche in modo semplice, chitarra e voce sotto questo gazebo, era importante il motivo di solidarietà per cui siamo qui. Chi c’è stato, ha vissuto comunque la musica e quello che volevo era portare le mie canzoni e far rivivere ai miei fans, magari di una certa età, le emozioni di una volta e a qualche giovane far scoprire alcuni brani”.

Un evento benefico in cui sono state anche raccolte donazioni per sostenere le famiglie bisognose ed i malati di forme rare di cancro.

Previous articleAnche gli uccelli cambiano le proprie abitudini a causa dei cambiamenti climatici. Il video
Next articleSalute mentale, il 39% dei giovani tra 14-24 anni più incline a sviluppare disturbi mentali