Duepuntozero, arriva a Terni lo show del comico abruzzese Gabriele Cirilli

173
0

Grande successo a Terni per il “Duepuntozero” del comico Gabriele Cirilli. 

Un anniversario particolare, all’insegna della risata, è quello che ha festeggiato il Centro Commerciale Cospea di Terni.

Domenica 7 Agosto, nella piazzetta adiacente il centro commerciale, si è svolto infatti lo spettacolo del comico Gabriele Cirilli, ‘Duepuntozero’.

Uno show esilarante, con tanti spunti, che ha fatto divertire e riflettere il numeroso pubblico presente.

“Duepuntozero nasce da un termine che mi ha suggerito mio figlio – ha confessato Cirillimi voleva un po’ più ‘Duepuntozero’, voleva fossi più al passo con i tempi, con un linguaggio sempre appropriato al momento. E’ diventato il titolo del nostro spettacolo – ha aggiunto il comico – perché lui ( il figlio, ndr) che è uno studioso, mi ha detto che Heidegger, che pensavo fosse un calciatore olandese, ma è un filosofo, sosteneva che se si da troppa importanza alla tecnica e alla tecnologia sparisce un l’estro e la fantasia di una persona. Io sono per l’estro e per la fantasia e così ho deciso di intitolare lo spettacolo 2.0. Nello show parliamo quindi dei pregi e dei difetti dell’essere 2.0”.

Lo show man abruzzese, nel corso della serata ternana ha attraversato tutti i generi del teatro comico, dalla commedia degli equivoci al cabaret, dalle canzoni ai monologhi passando per gag irresistibili.

Servizio video a cura di Alessandro Cavalieri

 

Articolo precedenteIl geologo Mario Tozzi a Jovanotti: “Stavolta sbagli, ecco perché”
Articolo successivoElezioni politiche 2022, Sergio Costa: “Sono candidato con il M5S per il Senato”