Frascati – Terracina, quinta tappa del Giro D’Italia. Info e orari

Partenza oggi 15 maggio alle ore 14:00 per la quinta tappa del Giro d’Italia 2019, Frascati – Terracina. Martedì 14 maggio a vincere la quarta tappa  da Orbetello (Grosseto) a Frascati (Roma), lunga 235 chilometri, l ‘ecuadoriano Richard Carapaz. Incursione a sorpresa di Terence Hill, nei panni di don Matteo, che ha tagliato per primo il traguardo di Frascati.

La Frascati-Terracina, quinta tappa del Giro d’Italia 2019, è divisa in due parti: si inizia in salita, con l’ascesa verso Rocca Priora, e dopo la discesa a Grottaferrata si riprende a salire, questa volta per raggiungere Rocca di Papa. Nei successivi 60 km il percorso è pressoché totalmente pianeggiante, con i due traguardi volanti di giornata posti proprio in questo settore. Partenza da Frascati alle ore 14, passaggio da Rocca Priora dopo circa 20 minuti, passaggio da Rocca di Papa dopo 50 minuti. Tra le 15.20 e le 15.45 i due passaggi dai traguardi volanti di Cisterna Latina e Latina, mentre l’ultima asperità sarà superata attorno alle 16.10. Arrivo previsto a Terracina tra le 17.01 e le 17.21.

Giro d’Italia all’insegna della sostenibilità. La corsa rosa quest’anno è “green”

La quarta tappa del giro Orbetello – Frascati è stata vinta ieri dall’ ecuadoriano Richard Carapaz. Incursione a sorpresa nella quarta tappa del Giro d’Italia 2019, la Orbetello – Frascati. Soltanto pochi minuti fa Terence Hill, nei panni di don Matteo, ha tagliato il traguardo di Frascati, per poi annunciare che le nuove puntate della fiction debutteranno su Rai1 nel gennaio 2020.

Frascati, quarta tappa del Giro d’Italia. Eventi in programma, mappa e deviazioni

Frascati in Rosa, aspettando il Giro D’Italia tra arte, scienza e vigneti. Programma

 

 

(Visited 17 times, 1 visits today)

Leggi anche

Diretta Live
Diventa Green!