Scienza e Tecnologia

MONDIALI 2018, OTTAVI DI FINALE: FRANCIA-ARGENTINA. PROBABILI FORMAZIONI

Condividi

Entra nel vivo il Mondiale di Russia 2018 con la fase a eliminazione diretta. Dopo il giorno di riposo al termine della fase a gironi, oggi cominceranno gli ottavi di finale. Alle 16 a Kazan la Francia di Deschamps affronterà l’Argentina di Leo Messi. I francesi hanno superato il loro girone senza grossi problemi pur non entusiasmando, l’Albiceleste invece si è qualificatA in extremis come seconda dietro alla Croazia, grazie alla vittoria nell’ultima partita contro la Nigeria. La vincente di questa partita affronterà ai quarti una tra Portogallo e Uruguay, impegnate nel secondo ottavo di finale della giornata.

16.00 Francia – Argentina (diretta tv canale 5)

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Kantè, Pogba; Mbappe, Griezmann, Matuidi; Giroud; All.: Deschamps.

ARGENTINA (4-4-2): Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Perez, Mascherano, Banega, Di Maria; Messi, Pavon; All.: Sampaoli.

(Visited 87 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago