Scienza e Tecnologia

FORMULA E A ROMA. PRESENTATO IL CIRCUITO CITTADINO DELL’EUR

Condividi

Formula E. E-Prix, Roma. Arriva nella capitale il 14 aprile 2018 il Gran premio di Formula E.

L’Eur sarà palcoscenico di una tappa della formula E, rendendo Roma protagonista della scena internazionale. A detta del sindaca Raggi, la manifestazione sarà indice di mobilità sostenibile, innovazione e rispetto dell’ambiente. Un evento che porterà investimenti e benefici concreti in città come strade nuove e colonnine di ricarica elettrica. Vogliamo che a Roma circolino sempre più veicoli a energia pulita perché per la nostra Amministrazione la mobilità sostenibile e la tutela ambientale sono obiettivi estremamente importanti“, Virginia Raggi.
L’evento sarà anche occasione per rifare l’asfalto sul tracciato dell’ Eur che, a detta del presidente Alejandro Agag, è già in buone condizioni per poter accogliere le monoposto elettriche.

(Visited 187 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago