Breaking News

FORMULA 1 MONDIALE 2018 : GRAN PREMIO D’AUSTRALIA. DATE, ORARI E PROGRAMMAZIONE

Condividi

Roma. Questo fine settimana tornerà il Mondiale 2018 di F.1. Il primo appuntamento della nuova stagione  sarà il Gran Premio d’Australia, che verrà disputato all’Albert Park di Melbourne.

Per seguire la prima gara della stagione di F.1 Sky fornirà le dirette di tutte le sessioni:

Palinsesto Sky (dirette)

Venerdì 23 marzo
Ore 2:00, Prove libere 1
Ore 6:00, Prove libere 2

 Sabato 24 marzo
Ore 4:00, Prove libere 3
Ore 7:00, Qualifiche

Domenica 25 marzo
Ore 7:10, Gara

 

Il Mondiale di Formula 1 sbarca per la prima volta in chiaro su TV8, tasto 8 del telecomando. Il canale trasmetterà infatti tutti i 21 Gran Premi della stagione, di cui 4 in diretta: i GP di Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile.

Tutti i Gran Premi della stagione saranno trasmessi in prima serata su TV8, mentre il GP di Monza, sarà in diretta nel nuovo orario delle 15.10.

Il primo appuntamento stagionale è fissato con il Gran Premio Rolex d’Australia, in programma sul circuito di Melbourne. Lo studio di Formula 1 si accende alle ore 17.00 di sabato 24 marzo.  All’interno di questo lungo pomeriggio dedicato alla F1 andrà in onda alle ore 17.30 uno speciale in prima tv che ripercorre la stagione 2017, dominata dalla Mercedes-Benz di Lewis Hamilton, e in differita alle ore 19.00 le qualifiche integrali che determinano la prima griglia di partenza. Domenica 25 marzo, alle ore 21.00, l’appuntamento è con la differita integrale del primo Gran Premio Rolex d’AustraliaLa programmazione domenicale inizia già alle ore 18.00 con lo studio pre-gara con anticipazioni e commenti.

(Visited 240 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago