Home Attualità Healthy Color, apre a Napoli il ristorante “green” di Sfera Ebbasta, Andrea...

Healthy Color, apre a Napoli il ristorante “green” di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Apre a Napoli la nuova sede di Healthy Color, la catena di ristoranti ecosostenibili di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon.

Dopo le aperture di Milano, Roma e Torino, Healthy Color arriva anche a Napoli, l’healthy fast food del cantante Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon.

“Quella di Napoli è l’apertura che attendevamo di più”, assicurano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. Il punto di Napoli, alla galleria Umberto I sarà il più grande mai aperto dalla catena, con diverse sale e spazi sempre disegnati a mano dal duo di street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accoglieranno i clienti in una dimensione futuristica.

Clima, Les Résistants è il ristorante parigino che riduce la CO2

Nel menù, molto ricco, anche poke, wok, burger, tartare, insalate, edamame e altre specialità fanno di Healthy Color un vero e proprio healthy fast food, con una scelta ampia per tutti i gusti. E, ancora, i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore simili alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.

Conservare il cibo per settimane: un nuovo imballaggio ecosostenibile e a prova di batteri

“Cerchiamo di sensibilizzare il nostro pubblico verso una maggiore attenzione al proprio corpo e al proprio organismo – spiegano Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna – Con Healthy Color mangiare sano è anche sinonimo di gusto e divertimento. In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare, ma soprattutto buona. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.