Attualità

FACEBOOK, CAMBIA L’ALGORITMO. ECCO LE NOVITA’

Condividi

Il fondatore e amministratore delegato di Facebook, Mark Zuckemberg, ha annunciato giovedì con un post un’importante novità: quando scorreremo la home del social network più famoso al mondo ci appariranno soprattutto gli aggiornamenti di amici e familiari o aggiornamenti rilevanti per noi in base alle interazioni dei nostri amici e familiari. Via quindi post di pagine di giornali o aziende. Le pagine dove abbiamo messi il famoso “like” avranno maggiore possibilità di essere lette immediatamente quando pubblicheranno qualche nuovo post.

 

 

(Visited 213 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago