Aveva fatto volare il suo cane con dei palloncini a elio. Per questa crudeltà gratuita, un popolare ‘youtuber’ è stato arrestato.

L’idea, per lui, era esilarante: far volare uno dei suoi cani legandolo a dei palloncini a elio. Per questo motivo, dopo aver pubblicato la sua ‘impresa’ sul web, un popolare ‘youtuber‘ è stato arrestato. Gauvan Sharma, 27enne di Delhi, è un personaggio molto seguito in India, con oltre quattro milioni di follower.


A parlare della vicenda è il sito del quotidiano indiano Hindustan Times. Nel filmato si vede il cane prendere il volo, per poi essere recuperato da alcune persone su un balcone al secondo piano di un edificio. Il video non è piaciuto agli utenti, che hanno travolto di critiche Gauvan Sharma, costretto poi a cancellare il filmato dal suo canale Gauravzone. Il giovane si è scusato pubblicamente e ha dichiarato: “Dollar, il mio cane, per me è come un figlio e ho adottato tutte le misure di sicurezza possibili per fare quel video. Chiedo scusa a tutti e vi chiedo di non imitare il mio gesto”.

Animali, veterinario radiato per maltrattamenti continuava ad esercitare: denunciato

Le scuse, tuttavia, non hanno evitato a Gauvan Sharma l’arresto da parte della polizia, dopo la denuncia dell’associazione animalista People for Animals.

Articolo precedenteLa Juve saluta Andrea Pirlo “Grazie di tutto”
Articolo successivoCozza Plastic Free, in Campania calato il primo retino biodegradabile