Estate e dieta, come comportarsi dopo uno sgarro?

A Rapporto Mondo su TeleAmbiente il nutrizionista e content creator Giulio Gaudio ha spiegato come comportarsi dopo le tipiche abbuffate estive se si è a dieta e ha dato consigli in generale su come restare leggeri in questo periodo di gran caldo.

Con il caldo anche stare ai fornelli per preparare il pranzo o la cena può essere un problema. Inoltre con le alte temperature bisognerebbe restare leggeri ed evitare le grandi abbuffate. E allora, qual è la dieta migliore per il caldo di questi giorni?

Intanto una dieta fatta di pasti freschi, come ha spiegato a Rapporto Mondo su TeleAmbiente il nutrizionista e content creator Giulio Gaudio. 

Ma se questa è una regola che vale per tutti, un’attenzione in più alla propria alimentazione dovrebbe averla chi sta cercando di perdere peso. Ma si sa, l’estate è la stagione dei festeggiamenti e spesso noi italiani siamo abituati a festeggiare a tavola. Quanto possono essere gravi le grande abbuffate o i cosiddetti sgarri estivi? Lo ha spiegato, nella video intervista, il dottor Giulio Gaudio.