Italpress

Eriksen, Federazione danese “Condizioni stabili”

Condividi

COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Buone notizie per Christian Eriksen. Le sue condizioni sono “stabili, il giocatore resta in ospedale per ulteriori accertamenti”. L’aggioranmento arriva direttamente dalla Federcalcio danese che continua a dare informazioni sullo stato di salute del giocatore
colpito da un malore in campo durante la gara degli Europei contro la Finlandia. “Questa mattina abbiamo parlato con Christian, che ha inviato i saluti ai compagni di squadra – si legge – Il team e lo staff della Nazionale hanno ricevuto assistenza. Vogliamo ringraziare tutti per i messaggi di affetto per Eriksen arrivati da tifosi, giocatori e dalle famiglie reali di Danimarca e Inghilterra, associazioni internazionali e club. Incoraggiamo tutti a continuare a mandare i messaggi che saranno certamente inoltrati a Christian e alla sua famiglia”.
(ITALPRESS).

(Visited 8 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago