Vacanze in Sardegna per Elon Musk. Ecco dove vorrebbe alloggiare

Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo, vorrebbe trascorrere l’estate in una dimora principesca in Costa Smeralda. Lo staff però starebbe valutando se la villa garantisce la sicurezza del Paperon de’ Paperoni.

Elon Musk vorrebbe prendere in affitto una villa in Costa Smeralda, nel Nord-Est della Sardegna, con vista mozzafiato sull’arcipelago di La Maddalena. A lanciare lo scoop sull’uomo più ricco del mondo è stato il quotidiano “L’Unione Sarda“. L’amministratore delegato della compagnia automobilistica “Tesla” e della compagnia aerospaziale “Space X” è sbarcato sull’Isola dopo avere incontrato Papa Francesco.

Secondo il giornale di Cagliari, l’agenzia per la sicurezza di Elon Musk starebbe valutando se la dimora principesca con oltre 4.000 metri quadrati di giardino ha i requisiti necessari per garantire la riservatezza dell’imprenditore.

Secondo “Forbes“, Elon Musk è la persona più ricca del mondo. Il patrimonio del Paperon de’ Paperoni del 2022 ammonterebbe a ben 221 miliardi di dollari. Il fondatore di Amazon, Jeff Bezos, lo segue con un conto in banca di “appena” 171 miliardi di dollari.

Articolo precedenteMarmolada, Mauro Corona a Zona Bianca: “Non sapete niente di montagna, gentucola”. Il Video
Articolo successivoIn Sardegna apre “Cum Pà”, il primo panificio tra le mura di casa