AttualitàPoliticaRoma

Elezioni comunali Roma, presentata la lista Sinistra Civica Ecologista

Condividi

L’avvocato Giuseppe Libutti presenta la lista Sinistra Civica Ecologista, a supporto del candidato sindaco Roberto Gualtieri.


“Una lista civica di sinistra che sia discontinua dalla giunta Raggi ma anche alle recenti giunte di Centosinistra“. Cos’ì l’avvocato Giuseppe Libutti presenta la lista Sinistra Civica Ecologista, che supporterà il candidato sindaco Roberto Gualtieri per l’elezioni comunali del 2021 a Roma.

“Bisogna riportare al centro le persone, le realtà sociali, tutti coloro che compongono realmente il tessuto di Roma Capitale”, prosegue Libutti. “Bisogna ricostruire e ripensare la città. Lo smart working ci ha consentito di svuotare le città ma è stata un’imposizione al cittadino. Adesso dobbiamo sfruttare questa occasione per ripensare il centro storico.”

 

 

(Visited 34 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago