Elezioni Umbria, Romizi (Forza Italia): “Non disattendere la responsabilità data al cdx”

A margine dell’inaugurazione di un nuovo spazio culturale nel comune di Perugia, con il sindaco di Perugia, Andrea Romizi, abbiamo fatto il punto sui risultati elettorali in Umbria.

L’Umbria ha eletto 9 parlamentari (3 al Senato e 6 alla camera). Di questi nove, 3 sono di Fratelli di Italia, 2 di Forza Italia, 1 della Lega, 2 del Partito Democratico ed uno del Movimento 5 Stelle. A loro si aggiunge Riccardo Augusto Marchetti della Lega, umbro, ma eletto nelle Marche.

“La concentrazione – ha sottolineato Andrea Romizi, coordinatore regionale di Forza Italia – va rivolta alle sfide che ci attendono. Più che motivi per festeggiare, ci sono motivi per non disattendere la responsabilità che è stata attribuita al centrodestra. Io penso che tutti i partiti della coalizione abbiano chiaro che l’approccio deve essere questo: molto serio e tempestivo nelle risposte più urgenti, e con una capacità di indicare una prospettiva nuova al nostro paese.”

Previous articleParigi, lo storico mercato degli uccelli chiude: “Non garantisce il benessere degli animali”. Il video
Next articleEconomia circolare, 23 aziende umbre segnalate dal progetto per favorire la transizione ecologica delle imprese