elezioni silvio berlusconi termovalorizzatori rigassificatori nucleare

Il leader di Forza Italia: “La sinistra è contraria a tutto”.

Elezioni, anche Silvio Berlusconi dice la sua su ambiente ed energia. Il leader di Forza Italia ed ex presidente del Consiglio torna a ribadire le proposte del centro-destra sui rifiuti e sulla crisi dell’energia: “Ambiente ed energia devono procedere in sinergia“.

Rilanciamo la proposta-manifesto di piantare un milione di alberi in più all’anno” – ha spiegato Silvio Berlusconi a Zapping su Radio 1 – “Poi realizzaremo termovalorizzatori, rigassificatori, impianti per energie rinnovabili e nucleare di quarta generazione. La sinistra è contraria a tutto“.

Berlusconi si è poi soffermato, in un video pubblicato sui social, sul tema dei rigassificatori. “Quale altro leader può ripubblicare un suo discorso 13 anni dopo e poterlo sottoscrivere ancora oggi? Qui, ho inaugurato il rigassificatore di Rovigo, il più grande ancora in funzione, denunciando quanto, purtroppo, sta accadendo oggi” – le parole del leader di Forza Italia – “Il problema è che dopo il nostro Governo non si è fatto più niente e ciò ha comportato un grave danno per il nostro Paese“.

Articolo precedenteElezioni, Angelo Bonelli attacca Giuseppe Conte: “Per l’ambiente non ha fatto nulla”
Articolo successivoMinuscoli “vampiri” acquatici invadono le spiagge a caccia di sangue umano