Breaking News

ELEZIONI, RENZI SI DIMETTE? LO STAFF DEL SEGRETARIO DEL PD SMENTISCE

Condividi

Elezioni Renzi. Sembravano essere arrivate le sofferte dimissioni da segretario Pd per Matteo Renzi. Dimissioni annunciate ma poi subito smentite dallo staff. Prevista conferenza oggi alle ore 17.

La notizia era nell’aria, anche se il segretario del Pd aveva dichiarato che non si sarebbe dimesso anche in caso di esito negativo alle urne. Il risultato delle elezioni sta dando un quadro ben peggiore di quanto si aspettava l’ex segretario DEM. La soglia psicologica del 20% è stata superata e quindi Renzi ha dovuto necessariamente prendersi tutta la responsabilità della sconfitta.

Renzi nei giorni scorsi aveva escluso un passo in dietro in caso di sconfitta alle elezioni, ma il risultato politicamente è da considerarsi più pesante. La minoranza nei dem già questa mattina aveva iniziato a ventilare richieste di dimissioni che sono arrivate in anticipo. Attualmente, a scrutinio ancora in corso, il dato del Pd è al 18,83%. Ma oltre al Pd è la sinistra nel complesso a pagare in queste elezioni.

 

(Visited 95 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago