Home Attualità Animali Segna un gol e lo dedica al suo cane morto: il gesto...

Segna un gol e lo dedica al suo cane morto: il gesto di un calciatore commuove il web

Segna un gol e lo dedica al suo cane morto: il gesto di un calciatore commuove il web

Appena ha segnato un gol decisivo, il calciatore israeliano Elay Tamam ha dedicato il momento al suo cane morto qualche giorno fa. Lo sportivo: “Sarai sempre con me”. 

Una foto del suo cane morto recentemente per festeggiare un gol durante una partita di calcio. È stato il gesto del calciatore israeliano Elay Tamam, centrocampista dell’Hapoel Rishon LeZion, dopo avere buttato la palle nella rete. Il giovane sportivo prima si è messo a correre verso la telecamera, poi ha alzato la sua maglia, infine ha mostrato una t-shirt bianca con la foto stampata del suo indimenticabile Sky. Proprio in quel momento Elay Tamam ha baciato commosso l’immagine del suo cucciolo.

Eppure, l’arbitro della partita non sembrerebbe avere apprezzato il gesto. Già, perché il calciatore israeliano sarebbe stato ammonito per essersi levato la maglietta.

Sky, voglio ringraziarti per ogni secondo che hai passato con me, per ogni leccata, per ogni tuo abbaio, per ogni momento di gioia. Mi hai insegnato cos’è il vero amore, l’amore incondizionato. Sei la cosa che amo di più al mondo. Sarai sempre con me“, ha scritto sui social Elay Tamam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elay tamam ● אילי טמם (@elay_tamam)

Articolo precedenteAST Terni, 400 lavoratori in cassa integrazione
Articolo successivoRoberto Cingolani: “Entro il 30 settembre l’Ue approverà il price cap”. Ecco di cosa si tratta