"Contro la fretta di crescere" è un riflesso profondo sull’esperienza di avere trent'anni. L'album di Edel.

Edel presenta l’album “Contro la fretta di crescere”

Tabella dei Contenuti

“Contro la fretta di crescere” è un riflesso profondo sull’esperienza di avere trent’anni. L’album di Edel.

Servizio di Andrea Picariello

È stato rilasciato lo scorso venerdì 28 febbraio “Contro la fretta di crescere”, album che segna l’esordio da solista di Edel, ex frontman e arrangiatore de La Scala Shepard.

L’opera è stata presentata in un esclusivo incontro con la stampa dove l’artista, oltre a parlare di questo progetto, ha suonato in chiave acustica alcune delle canzoni che ne compongono la tracklist. Un’anticipazione del live che lo attende il 21 marzo al Wishlist Club di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EDEL (@musicadiedel)

“Contro la fretta di crescere” è un riflesso profondo sull’esperienza di avere trent’anni, un album composto da nove brani che esplorano temi di trasformazione, perdita dell’innocenza e il desiderio di connessione.

Un viaggio intimo alla ricerca di equilibrio tra il mondo esterno, le paure interiori e la musica stessa. I testi, scritti con una penna introspettiva e al contempo narrativa, creano un legame potente tra melodie e voce, offrendo uno sguardo autentico e delicato che si distingue per la sua poesia personale e la sua forza espressiva.

Pubblicità
Articoli Correlati