Attualità

Earth Day 2021, a Roma il murales di Harry Greb a due passi dal Colosseo

Condividi

Earth Day 2021, l’artista Harry Greb celebra la Giornata della Terra con un murales a Roma, in zona Colosseo.

L’opera di Harry Greb è comparsa la scorsa notte in via degli Annibaldi, a due passi dal Colosseo. Il murales dell’artista ritrae E.T., il celebre personaggio del film diretto nel 1982 da Steven Spielberg. Il famoso extraterrestre indossa scarpe da ginnastica rosse e bianche e una maglia bianca con la scritta verde, che recita: “Save her”. Il riferimento è ovviamente alla Terra, con il globo che viene tenuto da E.T. sotto il braccio sinistro, come fosse un pallone. L’opera è stata realizzata alla vigilia dellEarth Day, la Giornata della Terra.

Earth Day, in occasione della Giornata Mondiale della Terra la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “Obiettivo Terra”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Greb (@harrygrebdesign)

Earth Day 2021, 51°anniversario della Giornata della Terra. Tutti gli eventi

(Visited 214 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago