L'appello del prete-influencer Don Cosimo Non abbandonate gli animali

Don Cosimo Schena, prete-influencer e “Poeta dell’Amore di Dio”, lancia un appello sui social in vista delle vacanze estive: “Non maltrattate e non abbandonate gli animali”. 

Anche Don Cosimo Schena è in prima linea per combattere l’odioso fenomeno dell’abbandono dei cani durante l’estate. Il prete-influencer, in compagnia della sua inseparabile Tempesta, una cucciola di Beagle con gli occhi vispi, ha condiviso sui social alcuni post per sensibilizzare i suoi seguaci a non disfarsi degli amici a quattro zampe.

L’amore che i nostri pelosetti ci donano è terribilmente immenso e disarmante“, scrive il religioso. Che poi, in un altro post, aggiunge: “Amare gli animali ti fa comprendere più da vicino l’amore gratuito. Loro fanno parte del nostro mondo mentre noi siamo il loro mondo. Non maltrattate e non abbandonate gli animali“.

Don Cosimo, conosciuto anche come “Poeta dell’Amore di Dio”, è prete dal 2009. Ogni giorno dedica ai suoi follower, quasi 145mila su Facebook e oltre 111mila su Instagram, una riflessione sulla bellezza della vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da don Cosimo Schena (@doncosimoschena)

Articolo precedente“Fiu­me si­cu­ro 2022”, i Ca­ra­bi­nie­ri Fo­re­sta­li a tu­te­la di fiu­mi e tor­ren­ti 
Articolo successivoEcco il batterio più grande del mondo: è visibile anche a occhio nudo