Politica

DI MAIO AL COLLE, PREANNUNCIA L’INVIO DELLA LISTA DEI MINISTRI 5STELLE

Condividi

Di Maio al Colle, preannuncia l’invio della lista dei Ministri a 5 Stelle. Luigi Di Maio, candidato premier del M5S è salito questa mattina al Quirinale, dove però non ha incontrato il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ma il Segretario Generale Ugo Zampetti.

Durante l’incontro, svolto su richiesta dello stesso Di Maio, il leader 5Stelle ha preannunciato l’invio di una lista di possibili ministri da sottoporre a Mattarella in caso di vittoria elettorale del MoVimento 5 Stelle.

Ieri dal MoVimento era trapelato che la lista dei possibili ministri di un governo che dovesse nascere in caso di vittoria era praticamente pronta e che l’elenco era stato stilato tenendo conto di un futuro giudizio del Capo dello Stato, come prevede l’articolo 92 della Costituzione.

L’annuncio pubblico dei nomi agli elettori, era stato poi spiegato da fonti grilline, non sarà fatto in un’unica occasione ma sarà scaglionato nei prossimi giorni, a partire dalla prossima settimana.

(Visited 101 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago