Italpress

De Rossi “Lascio staff Nazionale, adesso voglio allenare”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “E’ stata una scelta difficile perchè mi sono trovato splendidamente con tutti. Io ho dato loro forse l’uno per cento e loro in cambio mi hanno permesso di vivere un’esperienza indimenticabile. Sarò sempre debitore verso la Nazionale”. Così, dalle colonne del settimanale “Sportweek”, in uscita domani con la “Gazzetta dello Sport”, Daniele De Rossi, che ha deciso di lasciare lo staff della Nazionale azzurra a un mese esatto dal trionfo a Euro2020.
“Ho chiaro però cosa voglio fare: allenare. E per quanto possa sembrare strano, visto che ho solo 38 anni e non mi sono mai seduto in panchina, mi sento pronto. Allenare la Roma? Avverrà quando me lo sarò meritato ma non è un’ossessione. Totti? Spero possa tornare alla Roma”, ha aggiunto De Rossi.
(ITALPRESS).

(Visited 11 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago