Cultura

CROZZA – GENTILONI: “RENZI HA ABUSATO DI ME”

Condividi

Crozza – Gentiloni: “Renzi ha abusato di me”. Nel corso della quinta puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì su Nove, Maurizio Crozza racconta a modo suo la vicenda Bankitalia e la mozione del Pd contro il Governatore Ignazio Visco.

Per farlo, si mette prima nei panni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e poi in quelle del premier Paolo Gentiloni che, in collegamento da Berlino dove si è trasferito come Asia Argento, racconta delle molestie subite da Matteo Renzi, tra cui il Rosatellum: “Mi aveva chiamato per un lavoro da Premier, si chiacchierava…c’erano delle altre persone… a un certo punto gli altri sono spariti e lui mi ha detto: “Vado di là a mettermi comodo”.

(Visited 221 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago