In tanti non ci stanno: “Com’è possibile?”. Ma non tutti sono stupiti…
Cristina D’Avena sarà la guest star della serata inaugurale di Atreju, la festa annuale di Fratelli d’Italia. Che a dieci anni dalla sua fondazione è per la prima volta al Governo e che a Roma, dal 15 al 18 dicembre, ospiterà come al solito politici, tecnici, artisti e vip. E se nella serata inaugurale appare normale la presenza di Federico Palmaroli (alias ‘Le più belle frasi di Osho’), quella di Cristina D’Avena fa parecchio rumore.
La cantante che per 40 anni, con la sua voce, ha realizzato le sigle di tanti cartoni animati accompagnando l’infanzia di diverse generazioni, sarà una delle guest star di Atreju il prossimo 15 dicembre. Cristina D’Avena canterà canzoni di Natale e ovviamente le sigle dei cartoni animati e la sorella e manager Clarissa, al Foglio, ha rivelato un dettaglio per molti sorprendente: “Cristina ha una forte simpatia per Giorgia Meloni“.
Cristina D’Avena prima e dopo la festa di fratelli d’Italia pic.twitter.com/pj2kvc4NOR
— Conrad_956 (@conrad_956) December 14, 2022
Cristina D’Avena che va a cantare alla festa di Fratelli d’Italia è l’ennesima prova della totale incapacità del gay italiano di scegliersi icone dignitose del ruolo.
— Fabio (@fab_brink) December 14, 2022
Anche Cristina D’Avena.
Perché? pic.twitter.com/rPqkxAaxl4— Beefsquatch (@I_Beefsquatch) December 14, 2022
Il web, però, non ci sta. Molti utenti, abituati all’icona LGBTQ+ indiscussa e consacrata che è sempre stata Cristina D’Avena, non riescono a capacitarsi della simpatia della cantante per l’attuale presidente del Consiglio. Ma non tutti sono poi così stupiti…
Prima Lorella Cuccarini, poi Heather Parisi. Ora Cristina D’Avena.
Ad uno ad uno crollano tutti i miei miti da bambina.
Ora manca solo che il pupazzo Uan ammazza la gente. https://t.co/A5lKOArNot— Claudette_Boutique (@Claudette__) December 14, 2022
Cristina D’Avena in tendenza. Dice che le #FettinePanate se fritte in olio di ricino, vengono più croccantine
— comesefosseantani (@meriadocco) December 14, 2022
Cristina D’Avena canterà ai dieci anni di anniversario della nascita di Fratelli d’Italia.
Dipingimi stupito che l’ennesima icona queer proveniente dal mondo Mediaset sia in realtà una voltafaccia.
Quando impareremo…
— Ehi_Pisy 🏳️🌈🇪🇺 (@DrPisy) December 14, 2022
Comunque dopo Cristina D’Avena e Pino Insegno devo dire che sono abbastanza riconoscente ai miei genitori. Quando ero bambino non mi hanno mai permesso di guardare Mediaset e ora capisco il perché ❤️#cristinaDavenaisoverparty #cristinadavena
— Crostino 💜 (@iosonomuma) December 14, 2022