cristina davena atreju fdi giorgia meloni

In tanti non ci stanno: “Com’è possibile?”. Ma non tutti sono stupiti…

Cristina D’Avena sarà la guest star della serata inaugurale di Atreju, la festa annuale di Fratelli d’Italia. Che a dieci anni dalla sua fondazione è per la prima volta al Governo e che a Roma, dal 15 al 18 dicembre, ospiterà come al solito politici, tecnici, artisti e vip. E se nella serata inaugurale appare normale la presenza di Federico Palmaroli (alias ‘Le più belle frasi di Osho’), quella di Cristina D’Avena fa parecchio rumore.

La cantante che per 40 anni, con la sua voce, ha realizzato le sigle di tanti cartoni animati accompagnando l’infanzia di diverse generazioni, sarà una delle guest star di Atreju il prossimo 15 dicembre. Cristina D’Avena canterà canzoni di Natale e ovviamente le sigle dei cartoni animati e la sorella e manager Clarissa, al Foglio, ha rivelato un dettaglio per molti sorprendente: “Cristina ha una forte simpatia per Giorgia Meloni“.

 

 

 

Il web, però, non ci sta. Molti utenti, abituati all’icona LGBTQ+ indiscussa e consacrata che è sempre stata Cristina D’Avena, non riescono a capacitarsi della simpatia della cantante per l’attuale presidente del Consiglio. Ma non tutti sono poi così stupiti…

 

 

 

Articolo precedenteUe, vino e carne rossa fuori dalla black list
Articolo successivoPremio nazionale “Ercole Olivario – Sezione Olive da Tavola”, a Perugia la proclamazione.