Nuova puntata di CrescimiTu dedicata ai dispositivi digitali e i disturbi del sonno

Nuova puntata di CrescimiTu questa sera alle 21:10 per parlare di dispositivi digitali e disturbi del sonno

Tabella dei Contenuti

Questa sera alle 21:10 nuova puntata di CrescimiTu dedicata all’utilizzo eccessivo dei dispostivi digitali nei giovani e i disturbi del sonno collegati

I dispositivi digitali e i disturbi del sonno sono il tema della nuova puntata di CrescimiTu, il programma di TeleAmbiente dedicato all’infanzia e all’adolescenza, in onda questa sera alle ore 21:10. Ospite della puntata è la dottoressa Rosaria Sommariva, Presidente dell’Associazione Riaccendi il Sorriso.

L’Associazione Riaccendi il Sorriso

L’Associazione “Riaccendi il Sorriso” nasce da un’idea della Dottoressa Rosaria Sommariva, medico dentista e docente al master universitario di Medicina del Sonno presso l’Università di Bologna e svolge attività ricreative e culturali nel settore sociale, dell’arte e dello sport. L’Associazione offre opportunità di aggregazione, di impegno, di crescita civile e integrazione sociale. Organizza eventi culturali e sportivi e partecipa alla vita della collettività oltre ad affiancare enti, istituzioni e associazioni di volontariato che abbiano fini in armonia con quelli dell’associazione.

I dispositivi digitali e i disturbi del sonno

Nel corso dell’intervista si parlerà di come l’abuso dei dispositivi digitali nei più giovani causi problemi del sonno e non solo. Si parlerà di come devono comportarsi e i genitori e la scuola e di come destreggiarsi in un mondo che è sempre più iperconnesso e veloce.

Appuntamento a questa sera con CrescimiTu

Appuntamento a questa sera alle ore 21:10 su TeleAmbiente, canale 221 del digitale terrestre visibile in tutta Italia, canale 18 del digitale terrestre Lazio e Umbria e in streaming su batac.it/teleambiente.

CrescimiTu è un programma di Stefano Zago e Bianca Damato, condotto da Bianca Damato.

Pubblicità
Articoli Correlati