Italpress

Covid, Meloni incontra Draghi “Fermare misure irragionevoli”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Un lungo e franco colloquio con Draghi nel quale FdI ha portato molte delle sue proposte e priorità. Sono tante le questioni che abbiamo affrontato, a partire dal tema della limitazione delle libertà personali. Continuano ad esserci misure assolutamente irragionevoli: dal tema del coprifuoco, alle mascherine all’aperto fino alle 4 persone a tavola. Ci sono molte misure che nessuno spiega sulla base di quali evidenze scientifiche vengono rese e noi chiediamo di fermare queste misure”. Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, al termine di un incontro con il presidente del Consiglio, Mario Draghi.
(ITALPRESS).

(Visited 8 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago