E’ diventata virale la campagna lanciata dai medici del Policlinico di Bari #iorestoincorsia #turestaacasa. Un invito per tutti ad essere responsabili, solo insieme si fermare il contagio del coronavirus. Restare a casa vuol dire anche avere rispetto per chi ogni giorno è in prima linea per dare assistenza e cure alle persone contagiate e non solo.
Medici, infermieri e operatori del Policlinico di Bari in prima linea per combattare il coronavirus lanciano sulla pagina Instagram la campagna di sensibilizzazione con gli hashtag #Iorestoincorsia #Turestaacasa.
Un invito alla responsabilità, ognuno deve fare la propria parte. Restare a casa consentirà di ridurre la diffusione di covid19, aiuterà il settore sanitario a fare al meglio il proprio lavoro.
Coronavirus, facciamo la nostra parte: l’appello degli artisti #iorestoacasa
Meritano tutto il nostro rispetto !!! Grazie Eroi #iorestoincorsia #turestaacasa pic.twitter.com/gjmAEQJlQU
— ClaudioBorneoTotaro (@CBorneoSindaco) March 11, 2020
🤳Sosteniamo la campagna Instagram del #PoliclinicodiBari #Iorestoincorsia, #turestaacasa. Un appello alla responsabilità che medici e operatori sanitari rivolgono ai cittadini per fronteggiare, insieme, l’emergenza #Covid19.
Scopri di più 👉 https://t.co/oERFQX315y pic.twitter.com/Jg4TeqjgF7— Fiaso (@Fiaso_it) March 11, 2020
#iorestoincorsia #turestaacasa pic.twitter.com/aBlSnsrukI
— Nina 🦏🇪🇺 (@Coocooo266) March 11, 2020
Coronavirus, l’Italia che non può stare a casa: l’odissea delle partite IVA
Una battaglia comune di medici e cittadini. Tra le foto ci sono anche quelle del direttore generale del Policlinico, Giovanni Migliore, del primario del reparto di rianimazione Salvatore Grasso e del presidente della scuola di medicina, Loreto Gesualdo.
La campagna sta diventando virale sui social, raccogliendo numerosi consensi da parte degli operatori sanitari e da parte dei cittadini.
Un invito da seguire come gesto di solidarietà e gratitudine nei confronti degli operatori del sistema sanitario regionale impegnati a fronteggiare l’emergenza.