È stato confermato un caso di Covid 19 al ministero dell’Ambiente, si tratta di un collaboratore esterno di una direzione. Sergio Costa “La sede del Ministero sarà chiusa da oggi fino a domenica per la sanificazione totale”.
Coronavirus, l’inevitabile risposta della natura all’assalto dell’uomo
“È stato confermato un caso di Covid 19 al ministero dell’Ambiente, si tratta di un collaboratore esterno di una direzione. Per questo la sede del Ministero sarà chiusa da oggi fino a domenica per la sanificazione totale. Ma non per questo i lavori si fermano. Tutti i dipendenti sono a casa e lavorano in smart working e lavoro agile, e ringrazio tutti per la disponibilità e la dedizione. Non nascondiamo che ci sia un rallentamento dei lavori, ma non ci si ferma. Questo che vedete, non è il mio ufficio: ringrazio l’Ispra e il suo presidente Stefano Laporta, perchè in questi giorni sta ospitando me e il mio staff“. Scrive il ministro Sergio Costa in un post su Facebook.
Coronavirus, l’Italia chiude ma l’ex Ilva? Il paradosso di una pandemia mondiale
“Come un buon comandante, sarò in prima linea, in qualsiasi condizione, per portare avanti questa nave che è il Ministero dell’ambiente. Bonifiche, tutela della Natura e delle acque, lotta ai cambiamenti climatici, gestione del sistema rifiuti, non possono aspettare“. E chiude con l’hashtag #lambientenonsiferma.
Coronavirus, con le misure di quarantena in Cina evitate 77mila morti per inquinamento