Scienza e Tecnologia

COPPA ITALIA, LAZIO-CITTADELLA, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Roma. Impegno casalingo per la Lazio questa sera negli ottavi di coppa Italia. Alle 21.00 i biancocelesti affronteranno il Cittadella, alla ricerca di un altro colpaccio dopo aver eliminato la Spal nei sedicesimi. La vincente della sfida di questa sera affronterà il 26 dicembre la Fiorentina, che ieri ha battuto 3-2 la Samp, in una gara secca.

Entusiasmo alle stelle tra i tifosi granata che hanno riempito quattro pullman per assistere alla sfida di questa sera. Entusiasmo testimoniato anche da Paolo Bartolomei, centrocampista del Cittadella:” Giocare all’Olimpico è il sogno di tutti. Il prestigio di questo incontro fornisce a ognuno stimoli doppi e andremo a Roma per giocarcela come facciamo sempre”. Gli fa eco il suo compagno di squadra, Alberto Paleari, portiere dei veneti: ” Speriamo di fare bene all’Olimpico. Abbiamo avuto il merito di eliminare Bologna e Spal, adesso ce la giocheremo con la Lazio. Sognare non costa nulla”. Mister Venturato ha convocato 22 giocatori per il match di coppa italia, saranno out gli infortunati Siega, Iunco e Strizzolo. Ritorna Camigliano dopo un lungo stop.

La Lazio vuole lasciarsi alle spalle le dure polemiche arbitrali dopo la partita persa contro il Torino. Ieri pomeriggio un migliaio di tifosi biancocelesti hanno assistito a Formello all’allenamento dei ragazzi di Inzaghi, mostrando il proprio attaccamento alla squadra. In conferenza stampa mister Inzaghi ha promesso battaglia: “Dobbiamo trasformare l’ingiustizia in ferocia. Con il Torino sono successi fatti fuori dal mondo. Quella di questa sera sarà una partita trappola, non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Immobile partirà titolare dato che non lo avrò a disposizione in campionato per squalifica. Luis Alberto e Felipe Anderson sono da valutare”.

21.00 Lazio – Cittadella (diretta tv in esclusiva su Rai 2)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

 

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Patric; Basta, Murgia, Lucas Leiva, Lukaku; Milinkovic, Felipe Anderson, Immobile; All.: S.Inzaghi.

CITTADELLA (4-3-3): Paleari; Salvi, Pelagatti, Adorni, Benedetti;  Lora, Bartolomei, Settembrini; Arrighini, Chiaretti, Fasolo; All.: Venturato.

(Visited 126 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago