Breaking News

COPPA ITALIA. JUVE-GENOA PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Torino. Debutto stagionale per la Juventus in questa Coppa Italia. Alle 20.45 all’Allianz Stadium i bianconeri affronteranno il Genoa di Ballardini. I liguri nelle partite precedenti hanno eliminato prima il Cesena e poi il Crotone. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Roma-Torino in programma per oggi pomeriggio alle 17.30.

Nella Juventus si rivedrà dal primo minuto Paulo Dybala, finito in panchina nelle ultime partite dei bianconeri. La “Joya” guiderà l’attacco, ai suoi lati Bernardeschi e Douglas Costa. In cabina di regia Bentancur con affianco Marchisio e Sturaro. In difesa tornato titolario Lichtsteiner e Chiellini. Turnover ampio nel Genoa: torna Rossettini al centro della difesa, Cofie-Omeonga a centrocampo, mentre davanti un terzetto inedito: Palladino-Centurion-Galabinov.

20.45 Juventus – Genoa (diretta tv Rai 1)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Cheillini, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturato; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; All.: Allegri.

GENOA (3-4-3): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Laxalt; Palladino, Centurion, Galabinov; All.: Ballardini.

(Visited 147 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago