Home Attualità Cop26, azione o estinzione? In diretta streaming da Glasgow lunedì 8 novembre...

Cop26, azione o estinzione? In diretta streaming da Glasgow lunedì 8 novembre su TeleAmbiente

Azione o estinzione? Come è andata la prima settimana della conferenza sul clima Cop26 a Glasgow? Ne parliamo lunedì 8 novembre a partire dalle ore 15:00. Ecco dove seguirci.

Dopo una settimana di incontri si tirano le somme sulla conferenza per il clima Cop26 a Glasgow. In diretta lunedì 8 novembre dalle ore 15 sulle pagine Facebook di TeleAmbiente, Fondazione UniVerde, Opera2030, canale 78 (Centro Italia) del dtt e in streaming su www.teleambiente.it.

Interverranno Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione UniVerde, Loredana De Petris, presidente Gruppo misto Senato della Repubblica, Stephanie Brancaforte, direttrice in Italia di Change.org. E da Glasgow Alex Armillotta, Ceo di AWorld.

Modera Stefano Zago, direttore responsabile TeleAmbiente.

Cop26, stiamo assistendo alla fine dei carburanti fossili?

Il testo finale di COP26 che dovrà essere presentato entro sabato 13 novembre. Uno degli annunci più importanti è stato l’impegno di 105 stati a limitare le emissioni di metano del 30% rispetto a quelle del 2020 entro la fine del decennio. Ma sono solo “bla bla bla” come dice l’attivista svedese Greta Thunberg? Azione o Estinzione?

Cop26, boom di jet privati. Anche Johnson lo usa e va a Londra per una cena con i negazionisti climatici

Articolo precedenteComunità energetiche, il piano del Lazio. L’assessora Lombardi: “Fondi e progetti per sostenere i territori”
Articolo successivoLa filiera agroalimentare si prepara al Green Deal – Agrifood Magazine