Italpress

Coni, da 10 Federazioni sostegno Malagò presidente e Copioli per Giunta

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – I presidenti di dieci federazioni sportive nazionali, membri di diritto del Consiglio Nazionale del Coni, si sono riuniti per sottoscrivere un documento unitario in vista delle elezioni del Comitato Olimpico previste per il prossimo 13 maggio a Milano. I dieci presidenti sono Giuseppe Abbagnale (canottaggio), Carlo Beninati (badminton), Giovanni Copioli (motociclismo), Francesco Ettorre (vela), Stefano Mei (atletica), Sergio Mignardi (hockey prato), Enzo Resciniti (danza sportiva), Mario Scarzella (tiro con l’arco), Luciano Serafica (sci Nautico e wakeboard), Antonio Urso (pesistica). Nel documento sottoscritto unanimemente si evidenziano i seguenti punti programmatici: sostegno incondizionato al candidato presidente Giovanni Malagò; richiesta di totale rinnovamento nell’ambito della Giunta Nazionale dei presidenti federali eletti rispetto agli ultimi quadrienni; richiesta di presenza tra i presidenti federali eletti di un rappresentante delle federazioni non olimpiche; individuazione di tale rappresentante nell’ambito degli sport motoristici e in quest’ottica appoggio incondizionato alla candidatura di Giovanni Copioli, presidente della Federazione Motociclistica Italiana.
(ITALPRESS).

(Visited 13 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago